WEBINAR GRATUITO
giovedì 14 maggio 2020
ore 16:00 – 17:00
sarà possibile accedere attraverso il seguente link alla piattaforam Zoom https://us02web.zoom.us/j/82839385491
(gradita conferma all’indirizzo segreteria@studiobandera.it)
Verranno trattati gli impatti sulla redazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2019 generati dalla pandemia COVID-19, in relazione alle deroghe previste dal Decreto Legge n. 23 del 2020, prendendo in considerazione il documento interpretativo e la comunicazione emessi dall’Organismo Italiano di Contabilità (OIC).
Nell’attuale contesto, risulta di fondamentale importanza, soprattutto nell’interesse dell’azienda e degli amministratori, procedere alla redazione del bilancio nel rispetto dei criteri previsti, fornendo agli stakeholder, in primis gli istituti di credito ed i partner commerciali, un set di informazioni trasparenti, che siano in grado di agevolare le interazioni con i soggetti terzi.
AGENDA
Intervento del Prof. Roberto Franzoni – Università degli Studi di Brescia
- Impatti del COVID-19 sulla continuità aziendale;
- Informativa COVID-19 nella Nota Integrativa;
- Informativa COVID-19 nella Relazione sulla Gestione;
- Impatti del COVID-19 sugli impairment test;
- Q&A.
Per informazioni e per l’invio della conferma di partecipazione scrivere all’indirizzo segreteria@studiobandera.it.