Tra smart working e digitalizzazione, il concetto di normalità negli spazi pubblici e di lavoro è in una fase evolutiva. Ne è un esempio concreto la nostra sede di Brescia che rappresenta un modello architettonico innovativo per il futuro degli ambienti lavorativi, in grado di anticipare e interpretare le esigenze delle risorse umane.

Il progetto “Studio Bandera @Crystal Palace” è stato presentato da Falconi Architettura nell’abito della mostra itinerante appena conclusasi “Nuove Normalità: Spazi, Architettura, Persone” che ne ha riconosciuto il valore e l’unicità.

“Gli spazi interni sono stati recuperati perseguendo scelte consone ad un modo di lavorare contemporanei e flessibile, basate su design, comfort, soluzioni innovative, studio della luce combinazione tra cellule trasparenti e spazi più intimi, scelta di materiali naturali come legno e pietra” – così hanno congiuntamente spiegato il nostro founding partner Arrigo Bandera e l’architetto Gabriele Falconi alla giornalista Alessandra Stoppini nell’articolo pubblicato sul Corriere della Sera.

Per leggere l’intervistaclicchi qui.