Lo Studio Bandera ha seguito – dalle fasi di predisposizione, alla negoziazione, fino all’esecuzione – un esteso numero di operazioni societarie strutturate tra le quali, a titolo esemplificativo, acquisizioni, riassetti societari, fusioni, scissioni, conferimenti d’azienda e di beni in genere, trasformazioni societarie, liquidazioni volontarie e operazioni di finanza straordinaria.

Inoltre, lo Studio Bandera supporta le aziende nello sviluppo di business plan e piani industriali sia per finalità interne sia quali strumenti di informazione a terzi funzionali ad ottenere capitali da soggetti esterni.

I professionisti dello Studio sono costantemente impegnati nell’ affrontare al meglio ogni aspetto delle operazioni straordinarie e delle diverse fasi in cui queste si articolano. Ogni adempimento è svolto in piena integrazione con le aree professionali dello Studio, non tralasciando i dettagli e cercando soluzioni innovative e dedicate ad ogni cliente. L’obiettivo dei professionisti dello Studio è quello di gestire tutti i profili e tutte le implicazioni derivanti dalle esigenze di finanziamento e/o dalla struttura finanziaria dell’operazione, nonché collegate a tematiche contrattuali, giuslavoristiche e fiscali.